Pali da slalom per le piste
Da decenni Skipp ricerca il palo snodato perfetto. Abbiamo sviluppato materiali che rimangono stabili indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, abbiamo sviluppato un sistema di ancoraggio che si adatta a qualsiasi tipo di terreno.
Chiunque abbia a che fare regolarmente con gare di sci o allenamenti sa quanto sia importante un palo snodato per una manifestazione. Sia che si tratti di discesa o super-G, i pali da slalom devono rimanere ben fissati al suolo, non possono in nessun modo rappresentare un pericolo per gli sportivi, devono essere robusti e nel caso di contatto con lo sciatore devono offrire la minore resistenza possibile. E come se questa lista di parametri non fosse già abbastanza lunga: devono offrire le stesse prestazioni sia a +4°C che a a -30°C.
L’installazione di dozzine o addirittura centinaia di pali richiede tempo e personale. Un tempo che spesso manca, o che va utilizzato meglio. È molto importante che i pali si possano installare facilmente in qualsiasi tipologia di terreno e che rimangano là ancorati anche durante la gara. L’affidabilità è di fondamentale importanza: i pali rotti o estirpati non rallentano soltanto il corso della manifestazione, ma costituiscono anche un pericolo per gli spettatori e gli atleti.
Perché comprare quindi pali da slalom Skipp? Ve lo diciamo noi:
- elevata resistenza agli urti e 3 anni di garanzia
- materiali sviluppati dalla ditta con eccezionali caratteristiche di resistenza alla temperatura
- combinazione ideale di palo snodato e base Quick Screw Felber
- assistenza rapida e qualificata
- contatto diretto con il team di sviluppatori, anche in caso di esigenze particolari
Rifornite oggi stesso il vostro magazzino di pali da slalom Skipp e concentratevi solo sulle vostre manifestazioni, senza dover più pensare alle attrezzature. Chiamate subito e fissate un appuntamento per una consulenza.