La Skipp Push dall’installazione più rapida
Ormai da 10 anni svolgiamo studi di ricerca e lavoriamo per creare un sistema che, da un lato sia di semplice utilizzo e che dall’altro garantisca un ancoraggio sicuro e stabile, qualsiasi sia il tipo di neve presente sulla pista.
La nostra Skipp Push è una filettatura rapida brevettata composta da due pezzi: una parte filettata fine e un portaspazzole. La Skipp Push può essere semplicemente inserita con un movimento verticale oppure avvitata. La pratica forma conferisce al puntale di fissaggio un sostegno laterale su tutta la lunghezza attraverso il quale viene garantita la posizione verticale dei pali durante l’intero allenamento. Inoltre le spazzole hanno più spazio e questo accorgimento impedisce a sua volta la formazione indesiderata di ghiaccio.
Un ulteriore vantaggio della Skipp Push è rappresentato dal suo diametro che corrisponde esattamente a quello dei pali. In questo modo i pali legati assieme possono essere stivati in tutta semplicità.
La neve si presenta in condizioni sempre diverse? È sufficiente cambiare le punte da trapano. Un diametro di 32 mm è ideale in caso di neve fresca mentre, se le piste sono ghiacciate, si consiglia un diametro di 35 mm.
Con il nostro sistema innovativo è possibile affrontare al meglio qualsiasi condizione meteorologica, tutti i tipi di neve e di piste. E se alla nuova Skipp Push si unisce anche l’alta qualità dei nostri pali snodati a prova di rottura, si crea un team imbattibile per allenamenti senza intoppi e gare sicure!
I vantaggi della Skipp Push in breve:
- un unico sistema per tutti i tipi di neve e di piste
- fissaggio attraverso semplice inserimento con movimento verticale o per avvitamento
- la pratica forma garantisce la posizione verticale dei pali
- asporto senza problemi dopo l’allenamento
- facile da stivare
Telefonateci e vi mostreremo quanto è semplice utilizzare Skipp Push.
Siamo certi che ne sarete entusiasti!